DA AGENZIA IMMOBILIARE A GRUPPO IMMOBILIARE

Sarpi nasce circa 60 anni fa, nel cuore della vecchia Milano, schietta e laboriosa, che ricostruiva e ricominciava a sognare. Già nel 1956 Sarpi rappresentava una garanzia, un nome sul quale si poteva scommettere, dove i soci fondatori agivano acquistando in proprio immobili da rivendere. Negli anni 80′ la grande svolta: nasce la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare Sarpi. Con l’ottenimento dei primi incarichi arrivarono anche i primi riconoscimenti e, giorno dopo giorno, il progetto Sarpi cominciava a prendere forma ed ecco che nel 1994 nasce il Gruppo Immobiliare Sarpi, attualmente presente con più di 95 agenzie partner in Franchising. Nel 2001 Sarpi costituisce insieme ad altri Franchisor il “Consorzio Eurofranchising” proprietario del marchio “Circuito Immobili Italia”, un Network di professionisti presente in tutta Italia. Dal 2007 il Gruppo Sarpi è una holding che grazie alle sue reti Sarpi Immobiliare, Perseo Mutui, Bayron Finanza l’Impresa, Fides_Advisor, offre servizi integrati a 360° a privati, enti ed imprese. La continua attività di sperimentazione e ricerca della Sarpi, unita alle competenze professionali di cui si avvale dal 1956, le ha permesso dal 2010 di diventare leader nel settore della rinegoziazione dei canoni d´affitto con oltre 2600 posizioni trattate per banche e grandi gruppi di retail.

LA MISSION DI SARPI SECONDO IL PRESIDENTE
L’efficiente binomio creato dalla Sarpi, combinando l’esperienza nel campo immobiliare e il desiderio di essere leader nel settore, ha permesso di creare un network sinergico orientato alla realizzazione di obiettivi strategici ben definiti: offrire ai propri clienti soluzioni ottimali e perfettamente coerenti alle loro esigenze; fidelizzare i clienti attraverso l’uso di valori come la trasparenza e l’affidabilità ed infine creare opportunità innovative all’interno del mercato immobiliare. Riusciamo così ad essere agenzia immobiliare leader in Italia e la miglior agenzia immobiliare di Milano.

Emanuele Barbera

Presidente Gruppo Immobiliare Sarpi

GLI UOMINI DEL GRUPPO SARPI

Il gioco di squadra ha da sempre contribuito alla determinazione del nostro gruppo. La vera forza motrice del gruppo immobiliare Sarpi sono le risorse umane. Per questo riteniamo fondamentale farvi conoscere i nomi di coloro che hanno trasformato il nostro disegno in una realtà di successo giorno per giorno. Tutte le seguenti cariche sono onorarie: Emanuele Barbera è Presidente Onorario; Irmina Felicetti è Amministratore Delegato; Marta Suardi è Coordinamento Reti; Alberto Negri è Responsabile Cantieri; Roberto Tebaldi è Responsabile Formazione; Monica Rota è Responsabile Pubblicità; Elio Giunchino è Responsabile Sarpi Impresa; Massimo Rizzoli è Responsabile Sviluppo Piemonte; Vincenzo Ampolo è Responsabile Internet; Luca Cera e Luca Pantaleo sono Consiglieri

NUOVI CONTATTI ALL'ANNO

%

INCARICHI PORTATI A TERMINE ALL'ANNO

FILIALI E PARTNERS ITALIANI

NUOVE PROPOSTE IMMOBILIARI ALL'ANNO

ALCUNI NOSTRI CLIENTI BUSINESS

I PARTNERS DEL GRUPPO SARPI

ALCUNI NOSTRI CLIENTI

PARTNERS SARPI