Affittasi due locali piazza Firenze, Milano.

Affittasi due locali piazza Firenze, Milano.
Piazza Firenze, Milano MI, Italia
AFFITTO €700 al mese - Appartamenti, RESIDENZIALE
1241 50 1 Camera 1 Bagni 1930 Anno di costruzione

In stabile di ringhiera della vecchia Milano con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo appartamento di mq 50 composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e ripostiglio in quota.
Libero subito.
L’immobile viene locato arredato di cucina completa con lavastoviglie e lavatrice; camera completa ma manca il materasso; il soggiorno è privo di mobili.
L’appartamento è situato al terzo piano con ascensore, è quindi luminoso e anche tranquillo, vista l’esposizione solo sull’interno dello stabile; è dotato di porta blindata – doppi vetri con infissi in legno.
Classe Energetica G Ipe 189,12 Kwh/m2a

Euro 700 + 50 di spese condominiali (escluso riscaldamento autonomo).

La proprietà aderirà alla cedolare secca, pertanto non ci saranno spese di registrazione all’Agenzia delle Entrate.

Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e affitto trimestrale o mensile anticipato.

Il condominio è situato in zona residenziale molto fornita, con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, palestre, scuole.

La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:

-bus 78, 90/91 a pochi minuti
-tram 12, 14, 19, 1 a pochi minuti
A poche fermate di tram o autobus dalla MM 5, fermate di Cenisio, Gerusalemme e Domodossola, dove la linea metropolitana incrocia anche il passante delle Ferrovie Nord.
In pochi minuti si raggiungono tangenziali e autostrade.

Chiama il numero tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.

Dove si trova

Altre proposte