Appartamento trilocale – Capo Testa

Appartamento trilocale – Capo Testa
07028, Capo Testa, Santa Teresa di Gallura SS, Italia
VENDITA, VENDITA VACANZE €198.000 - Appartamenti, RESIDENZIALE
80 mq 2 Camere 2 Bagni 0 Box 1990 Anno di costruzione 80 mq

A pochi passi dalle bellissime spiagge di Capo Testa proponiamo in vendita interessante trilocale con vista mare.  L’appartamento si trova all’interno di un complesso residenziale recentemente rinnovato ed è in perfette condizioni, pronto ad essere abitato. E’ composto da ampio soggiorno con angolo cottura, una prima camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia, una scala interna conduce al piano seminterrato dove sono presenti una seconda camera da letto matrimoniale e un altro bagno. All’esterno è presente una bellissima e grande veranda coperta ideale per mangiare all’aperto. L’appartamento è rifinito ed arredato con ottima cura, dotato anche di box auto privato.

La sua posizione è ottima, infatti in pochi minuti a piedi si possono raggiungere le spiagge di Rena di Ponente e Zia Colomba. Nel borgo di Capo Testa sono presenti anche i principali servizi quali market, bar, ristorante, tabacchi, edicola e negozi vari.

Ideale per chi cerca una soluzione vicina al mare e immersa nella natura.

 

Santa Teresa è un paesino nell’estremità nord della Sardegna caratterizzato dalla vicinanza alla Corsica (che si può ammirare  dalla Rena Bianca) e dalle sue numerose spiagge di sabbia. Le più famose sono la Rena Bianca, la spiaggia del paese, le spiagge di Capotesta, La Marmorata, Rena Majore e numerose altre spiagge e calette. La vocazione turistica ha fatto si che si creassero numerose attività commerciali, si può dire che non manca niente, dal supermarket, al cinema, al pronto soccorso, al centro benessere, al porto turistico e tanto altro ancora. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ma senza rinunciare alle comodità.

Dove si trova

Altre proposte