Intera palazzina al centro del paese

Intera palazzina al centro del paese
Via Carlo Alberto, 07028 Santa Teresa Gallura SS, Italia
VENDITA, VENDITA VACANZE €450.000 euro - Casa indipendente, RESIDENZIALE
355 mq 9 Camere 6 Bagni 1975 Anno di costruzione 355 mq

A pochi passi dalla piazza principale del paese, e in zona altamente servita, proponiamo in vendita interessante palazzina indipendente di circa 350 mq.

Attualmente la proprietà è composta da un unico grande appartamento disposto su due livelli, ma per la sua conformazione si presta ad essere divisa in più unità immobiliari.

Al suo interno i due piani sono collegati da un ascensore privato e l’immobile è composto da salone, cucina, lavanderia, ripostiglio, 9 camere da letto e 6 bagni, oltre una corte interna di circa 50 mq.

Questa soluzione è ideale per chi vuole realizzare una piccola struttura ricettiva (tipo B&B, affittacamere o Boutique hotel) al centro del paese e a poca distanza dal mare e dai servizi.

La distanza dalla piazza principale è di soli 100 metri mentre la spiaggia della Rena Bianca dista 400 metri.

Le condizioni generali della struttura sono buone anche se sono necessari lavori di ristrutturazione.

 

Santa Teresa è un paesino nell’estremità nord della Sardegna caratterizzato dalla vicinanza alla Corsica (che si può ammirare  dalla Rena Bianca) e dalle sue numerose spiagge di sabbia. Le più famose sono la Rena Bianca, la spiaggia del paese, le spiagge di Capotesta, La Marmorata, Rena Majore e numerose altre spiagge e calette. La vocazione turistica ha fatto si che si creassero numerose attività commerciali, si può dire che non manca niente, dal supermarket, al cinema, al pronto soccorso, al centro benessere, al porto turistico e tanto altro ancora. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ma senza rinunciare alle comodità.

Dove si trova

Altre proposte