Monolocale in vendita adiacenze Arco della Pace, Milano.

Monolocale in vendita adiacenze Arco della Pace, Milano.
Via Domenico Cirillo, 12, 20154 Milano MI, Italia
VENDITA €250.000 - Appartamenti, RESIDENZIALE
1306 35 1 Bagni 1940 Anno di costruzione

Via Cirillo, in palazzina di ringhiera della vecchia Milano fornita di ascensore e servizio di portineria mezza giornata proponiamo delizioso e pratico monolocale di mq 35.

Entrando troviamo un disimpegno dal quale si accede sulla destra nella confortevole zona giorno notte e di fronte al bagno con finestra. Sulla sinistra si entra in uno spazio condominiale, dove è stata inserita l’ampia cucina, che è a disposizione della proprietà in affitto, compreso nelle spese condominiali.

Libero subito, l’appartamento è proposto arredato.

L’immobile è in ottime condizioni, le finestre in legno con doppi vetri, porta blindata e parquet nella stanza giorno/notte; Unica esposizione interna.

Posto bici nel cortile condominiale.

Ideale per giovani single o come investimento.

Classe energetica G Ipe 290 Kwh/m2a.

Prezzo euro 250.000.

Il condominio è situato in zona residenziale con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, palestre, scuole.

Inoltre è molto vicino alla zona pedonale adiacente all’Arco della Pace, con numerosi pub e al parco Sempione, per chi ama le zone di verde.

La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
-a pochi metri tram 1, 10,
-a pochi minuti bus 43, 57
-a poche fermate di tram MM5 e Ferrovie Nord, stazione di Domodossola

Tangenziali e autostrade raggiungibili in poco tempo.

Chiama l’agente di riferimento al numero 328.3813275 oppure il nostro ufficio al 02.37052776, ti verranno date tutte le informazioni utili per valutare il tuo acquisto.

Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.

 

Dove si trova

Altre proposte