Quadrilocale in Piazzale Ponte Ticino a Pavia

Quadrilocale in Piazzale Ponte Ticino a Pavia
piazzale ponte ticino pavia
VENDITA €400.000 - Appartamenti, RESIDENZIALE
125 mq. 4 Camere 2 Bagni 1 Box 1990 Anno di costruzione

Pavia CENTRO STORICO: A pochi passi il Ponte Coperto da cui possiamo godere di una meravigliosa vista sul Ticino. 4 LOCALI- al 3 piano con ascensore-doppio servizio- box- cantina
In stabile degli anni 60′ proponiamo in vendita, al terzo piano, appartamento di quattro locali con finiture interne originali. porta blindata, si accede ad un lungo corridoio che ci conduce, lungo il lato sinistro allo studiolo, al cucinotto, imbattendosi nei due bagni finestrati dotati di sanitari in ceramica.Sul lato destro un ampio salone doppio reso luminoso da porte finestre di cui una con sbocco sul balcone da cui si può godere di una bellissima vista Ponte Coperto.In fondo al corridoio le due camere da letto matrimoniali di buona metratura, di cui una con accesso al secondo balcone.Al piano terra, concludono l’immobile cantina e box. Gli infissi esterni sono in alluminio, dotati di triplo vetro e zanzariere.
L’immobile dispone di impianto di riscaldamento centralizzato, con termovalvole già istallate, a radiatori, alimentato a gas.
L’appartamento è inserito in un contesto condominiale tipico del Centro Storico di Pavia.
Da qui, nel raggio di pochi metri è possibile raggiungere in pochi minuti Strada Nuova, via di forte percorrenza con i suoi negozi delle migliori marche.

Dove si trova

Altre proposte