San Pantaleo – Trilocale Casa Fiorella

San Pantaleo – Trilocale Casa Fiorella
07026 San Pantaleo SS, Italia
VENDITA, VENDITA VACANZE €295.000 - Attici, RESIDENZIALE
87 mq 2 Camere 2 Bagni 2002 Anno di costruzione

La casa di Fiorella è inserita a in un complesso di ottima fattura di sole 9 unità abitative racchiuse da una bella corte privata che infonde un senso di privacy e tranquillità.
Tutt’attorno è un pullulare di natura, pregevoli rocce granitiche si alternano alle lussureggianti querce da sughero che si distendono sino alla valle di Lu Saraghinu.
L’incantevole centro storico invece si raggiunge in pochi minuti di camminata, evitando così l’uso dell’automobile che può essere lasciata al fresco del generoso parcheggio di proprietà.
La casa di Fiorella è ubicata al piano primo; è completamente esposta a sud est affacciata sulle montagne di Arathena e Balbacana, simboli incontrastati del borgo, celebrità dell’intera Gallura.
Non meno importante, in 10 minuti di macchina si può raggiungere la Marina di Portisco con la sua omonima spiaggia e la rinomata Rena Bianca
Poco più avanti il mito della Costa Smeralda, i rinomati locali e le bellissime spiagge
La casa di Fiorella gode inoltre di un bel giardino privato di ben 120 mq; luogo ideale per famiglie con bimbi, è esposto a ponente ed è munito di bella doccia esterna.
La proprietà può essere abitata da subito e per lunghi periodi dell’anno, non manca infatti un impianto di condizionamento caldo/ freddo ed è già munita di arredo.
Vale la penda di ricordare che,L’aeroporto di Olbia , ben si presta per agevolare anche nei periodi invernali , spostamenti verso le principali città italiane e molte capitali europee

Altre proposte