Trilocale Borgo dei Mirti – Santa Teresa Gallura

Trilocale Borgo dei Mirti – Santa Teresa Gallura
via Don Francesco Tedde, 07028 Santa Teresa di Gallura OT, Italia
VENDITA, VENDITA VACANZE €160.000 € - Attici, RESIDENZIALE
RN 231 Borgo dei Mirti 55 mq 2 Camere 1 Bagni 2006 Anno di costruzione

All’interno del complesso residenziale ‘’Il Borgo dei Mirti’’ proponiamo in vendita bellissimo appartamento trilocale al primo piano. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una seconda cameretta e un bagno con doccia. All’esterno è presente una terrazza abitabile che affaccia sul paese di Santa Teresa. L’appartamento è rifinito ed arredato con ottima cura, dotato anche di posto auto privato.

Il complesso residenziale ‘’Il Borgo dei Mirti’’ sorge a meno di 1 km dalla spiaggia della Rena Bianca e a soli 700 metri dal centro del paese. Al suo interno si trovano due bellissime piscine ad uso esclusivo dei condomini.

Santa Teresa è un paesino nell’estremità nord della Sardegna caratterizzato dalla vicinanza alla Corsica (che si può ammirare  dalla Rena Bianca) e dalle sue numerose spiagge di sabbia. Le più famose sono la Rena Bianca, la spiaggia del paese, le spiagge di Capotesta, La Marmorata, Rena Majore e numerose altre spiagge e calette. La vocazione turistica ha fatto si che si creassero numerose attività commerciali, si può dire che non manca niente, dal supermarket, al cinema, al pronto soccorso, al centro benessere, al porto turistico e tanto altro ancora. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ma senza rinunciare alle comodità.

Altre proposte