Trilocale Via Merezzate, Milano

Trilocale Via Merezzate, Milano
Via Cascina Merezzate, 20138 Milano MI, Italia
VENDITA €285.000 - Appartamenti, Box, RESIDENZIALE
85 3 Camere 1 Bagni 2 Box

Nel complesso di nuova costruzione zona sud /est di Milano esattamente in Via Merezzate, tra il nuovo quartiere di Santa Giulia è il quartiere di Viale Ungheria diventando così l’elemento di collegamento tra i due quartieri.

Proponiamo in vendita in edilizia convenzionata l’ultimo trilocale con cucina a vista posto al secondo piano, cosi composto: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, zona notte con camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. Completano la soluzione i due terrazzini e i due box adiacenti con possibilità di unirli.

La soluzione è internamente rifinita con capitolato  moderno di prima scelta e con le nuove tecnologie utilizzate garantiranno confort, eleganza e bassissimo consumo energetico.

Nel quartiere oltre agli alloggi abitativi, e i vari servizi adiacenti sorgerà un supermercato e una scuola media a disposizione degli abitanti. La scuola sarà dotata di un’area a verde attrezzata con un campo da basket oltre che di una palestra aperta anche al di fuori degli orari scolastici. Sarà inoltre realizzata una pista ciclopedonale adiacente al Cavo Taverna e sistemato il parcheggio esistente su Via Medici del Vascello.

Dove si trova

Altre proposte