Vendesi 3 locali con terrazzo Residenze Tiziana, Milano.

Vendesi 3 locali con terrazzo Residenze Tiziana, Milano.
Via Castellamare, 14, 20157 Milano MI, Italia
VENDITA €227.000 - Appartamenti, RESIDENZIALE
1248 90 2 Camere 1 Bagni 1 Box 2016 Anno di costruzione

Via Castellamare – In complesso signorile di nuova costruzione (in classe energetica A) con giardino condominiale, proponiamo splendido trilocale di mq 90 ca. commerciali situato al primo piano con ascensore. (B011)
L’alloggio è composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, due camere, bagno, terrazzo di 10 mq, cantina e box.
Esposizione angolare interna

L’appartamento dispone di finiture extra-capitolato nella zona giorno, notte e bagno, infissi in alluminio con doppi vetri, videocitofono, porta blindata, predisposizione impianto di aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato e collegato alla rete di teleriscaldamento, con moduli di regolazione autonomi per ogni unità immobiliare. Anche l’acqua calda sanitaria è prodotta in modo centralizzata e distribuita a tutti gli alloggi che sono forniti di contabilizzatori.
L’appartamento è proposto vuoto ma può essere venduto anche completo di arredamento.
Prezzo euro 227.000 oltre box da vendere insieme a partire da euro 28.000 (il più piccolo, di 20 mq) , il tutto maggiorato di IVA.

L’alloggio può essere venduto anche con dilazione di pagamento del prezzo di vendita, per permettere l’ottenimento di un mutuo in un tempo più lungo o sistemare la propria situazione reddituale qualora in attesa di un contratto lavorativo a tempo indeterminato o di maggiori garanzie richieste dall’istituto di credito prescelto.
Per questo tipo di operazione è richiesta:
– una caparra del 15-20% del prezzo di vendita al momento della sottoscrizione del preliminare di vendita;
– acconti mensili da versare, per importi da concordare, che non potranno superare la durata di 36 mesi. al trascorrimento di tale periodo si dovrà procedere alla stipula del rogito notarile.
La caparra iniziale e gli acconti mensili costituiscono di fatto e di diritto una caparra confirmatoria, non saranno quindi rimborsabili in caso di rinuncia.

L’immobile è situato nelle vicinanze del capolinea dell’autobus 35 che porta alla fermata della metropolitana MM-Molino-Dorino ed è inoltre situato a pochi minuti dalle fermate degli autobus 57 – 40 e due passanti ferroviari.

Il condominio, che affaccia sul grande parco attrezzato “Verga”, è situato in zona residenziale e nelle vicinanze sono presenti: supermercato “Esselunga”, piscina “Milanosport Cantù”, palestre, asili, scuole, tangenziali e autostrade.

Chiama per informazioni il numero 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi. , dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.

 

Dove si trova

Altre proposte