VENDITA €195.000 - Appartamenti, RESIDENZIALE
Via Silla, all’interno di una cascina totalmente ristrutturata, in una palazzina costruita nel 2015 proponiamo appartamento di 94 mq commerciali composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, terrazzino di 14 mq e cantina.
Libero subito.
L’immobile è situato al secondo piano, gode di una tripla esposizione interna che lo rende tranquillo, luminoso e favorisce un ottimo ricircolo di aria; è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, pavimenti in ceramica.
L’acqua calda e il riscaldamento sono centralizzati e contabilizzati; nelle spese condominiali sono comprese quelle per il giardino.
Classe Energetica A Eph 26,70 Kwh/m2a.
Nel cortile condominiale c’è uno spazio per legare le biciclette, non accessibile invece per i motorini.
Inoltre è permesso in condivisione con il condominio della palazzina interna l’utilizzo della zona lavanderia con elettrodomestici professionali Mele (lavatrici e asciugatrici) e della palestra.
Prezzo euro 195.000 + IVA oltre 15.000 + IVA per il box.
La proprietà è una società Cooperativa, è possibile comprare come socio, nel qual caso bisogna versare euro 310, alla rescissione vengono restituiti euro 260 e si risparmiano 230 euro di bolli telematici.
Il condominio è situato in zona residenziale con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, palestre, scuole.
A 250 metri c’è un mezzo di trasporto pubblico, il bus n. 80, che permette di raggiungere la linea metropolitana lilla (mm5) di San Siro stadio in poche fermate e di arrivare fino al capolinea dell’autobus, in concomitanza della metropolitana rossa (MM1) di De Angeli.
Vicinanza a tangenziali e autostrade.
Chiama il numero 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.