Villa fronte mare Santa Teresa Gallura

Villa fronte mare Santa Teresa Gallura
Spiaggia Lu Pultiddolu, 07028, Italia
VENDITA €1.600.000 - RESIDENZIALE, Ville
400 mq 9 Camere 7 Bagni 2010 Anno di costruzione

A pochi passi dalle splendide acque cristalline del mare della Gallura, in prima fila, proponiamo in vendita bellissima villa indipendente.  

Villa Gaiamare si trova all’interno del piccolo complesso residenziale di Lu Pultiddolu, agglomerato di una quarantina di ville a pochi km dal centro del paese di Santa Teresa Gallura.  

Circondata da un bellissimo giardino privato di circa 1000 mq la proprietà si dispone su due livelli, per un totale di quasi 400 mq, divisi in 9 camere da letto, 7 bagni e 2 soggiorni, 2 cucine, oltre ripostigli e locali tecnici.

Attualmente è divisa in 2 appartamenti, ma è predisposta anche ad essere divisa in 3 unità separate e indipendenti.

Le rifiniture e la cura dei dettagli rendono Villa Gaiamare una proprietà unica nel suo genere.  La sua posizione è ottima, infatti si trova in prima fila sul mare di fronte alla piccola spiaggia di Lu Pultiddolu e a poche centinaia di metri dalla più famosa spiaggia di Rena Majore.

Da tutte le stanze posizionate sul lato mare si può ammirare un bellissimo panorama con dei fantastici tramonti.

Gli spazi esterni sono ampi e confortevoli, dotata di ogni comodità è una casa ideale per chi cerca la massima tranquillità e privacy.

 

Santa Teresa è un paesino nell’estremità nord della Sardegna caratterizzato dalla vicinanza alla Corsica (che si può ammirare  dalla Rena Bianca) e dalle sue numerose spiagge di sabbia. Le più famose sono la Rena Bianca, la spiaggia del paese, le spiagge di Capotesta, La Marmorata, Rena Majore e numerose altre spiagge e calette. La vocazione turistica ha fatto si che si creassero numerose attività commerciali, si può dire che non manca niente, dal supermarket, al cinema, al pronto soccorso, al centro benessere, al porto turistico e tanto altro ancora. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ma senza rinunciare alle comodità.

Dove si trova

Altre proposte